Campionato Nazionale a Squadra di Specialità di Ginnastica Ritmica
Nei giorni 7 e 8 dicembre p.v. si terrà il Campionato Nazionale a Squadra di Specialità di Ginnastica Ritmica presso il Palazzetto dello Sport di Norcia (PG).
Vi invitiamo a prendere visione della circolare per conoscere le modalità di iscrizione alla gara e la logistica.
Facciamo presente che la scadenza delle iscrizioni è fissata al 19 novembre 2013.






















