Il Volturno SC vince il Torneo di Pallanuoto Femminile in Campania
Sabato 4 e domenica 5 gennaio 2014 si è svolta, nella Piscina Comunale di Monteruscello (NA), la 4° edizione del Torneo di Pallanuoto Femminile indetto ed organizzato dal Comitato Regionale Campania della Confsport Italia A.S.D..
Il Torneo, al quale hanno partecipato quattro società campane, è stato particolarmente avvincente ed ha riscontrato una notevole partecipazione di pubblico sugli spalti.
Alla fine del quadrangolare il Volturno SC con 9 punti è salito sul gradino più alto del podio, al secondo posto Flegreo SC, al terzo posto Acquachiara e al quarto posto Rappresentanza Campana 98. Inoltre, sono state premiate Fabiana Anastasio (Flegreo SC) come Migliore Realizzatrice e Cinzia Stellato (Volturno SC) come Miglior Portiere.
Le premiazioni, offerte dalla Presidenza Nazionale della Confsport Italia A.S.D., sono state effettuate dal Presidente del Comitato Regionale Campania della Confsport Italia A.S.D., Flaviano Ciriello, dal Presidente del Comitato Provinciale Napoli della Confsport Italia A.SD., Ottorino Altieri, dal Presidente del Comitato Provinciale Caserta della Confsport Italia A.S.D., Daniela Fierro, e dall’Arbitro Internazionale Massimo Gomez.
Albo d’Oro
2011 – Volturno SC
2012 – Volturno SC
2013 – Flegreo SC
2014 – Volturno SC