Persona Giuridica

Privacy

Portale Confsport Italia

Portale Confsport Italia

ADESIONE E TESSERAMENTO

Formazione

Organo della Confsport Italia A.S.D.R. preposto alla Formazione
e agli Stage

Organo della Confsport Italia A.S.D.R. preposto alla Formazione e agli Stage

Una App Sportivamente Educativa

Una App Sportivamente Educativa

Together for Europe

Together for Europe

Regione Veneto

Ginnastica Ritmica

COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE 

Michela Conti, Marina Cuccurullo, Nunzia Farina,

Marzia Farlò, Laura Piacentini, Deborah Sanfilippo.

DIRETTRICE TECNICA REGIONALE: Marta Sgarabotto – 348 8731931

DIRETTRICE REGIONALE DI GIURIA: Gloria Antico – 329 4219016


GINNASTICA RITMICA Stagione 2020

Coppa Veneto 2020 

5-6 Dicembre 2020

Via Bacchiglione 48/2 a Cervarese Santa Croce (Padova).
Organizzazione a cura della Società Smarty’s Sport & Show A.S.D.

GR_Regolamento e Programma Tecnico – Coppa Veneto 5-6 DIC. 2020

 

 

 

Riunione Tecnica del 18 ottobre 2020 su Piattaforma Zoom

La Sezione Ginnastica Ritmica della Regione Veneto, si è incontra per la consueta Riunione Tecnica in merito all’attività sportiva del 2020-2021 Domenica 18 ottobre alle 9,00 su Piattaforma ZOOM. Presenti alla riunione le società Hera ASD, Libertas Lupatotina, Junior 2000 e Smarty’s Sport & Show ASD. Le società sono state entusiaste di ricominciare l’anno e cercare di tornare alla normalità anche se il settore è in difficoltà.
Come esplicitato nella riunione di luglio, i programmi tecnici resteranno invariati per la prossima stagione, e sono state spiegate le modalità di affiliazione e tesseramento per il 2020 e il 2021.
Visto il delicato momento, una particolare attenzione è stata messa nei protocolli anti Covid-19 da tenere nelle palestre.
Per ciò che concerne il corso istruttori e il corso giudici, quest’anno è rivolto alle nuove aspiranti (non ci sarà il corso per l’avanzamento di grado).
Oltre alla presentazione della Coppa Italia 2020, è stato illustrato il programma della Coppa del Veneto accolta subito con grande entusiasmo, nonostante in quella data ci siano competizioni di altri enti, le società hanno deciso di partecipare, sempre tenendo conto dei protocolli di sicurezza e di ulteriori dpcm. Sono stati confermati la società organizzatrice (Smarty’s Sport & Show ASD) e la data, da attendere nei prossimi giorni una previsione del numero di atlete in modo da confermare con certezza il luogo. 
Parlando della situazione attuale che sta coinvolgendo tutte le società in questo momento, e con la voglia di coinvolgere il più possibile le atlete che sono rientrate per dar loro emozioni, soddisfazioni e obiettivi in questo momento delicato, si pensava ad una seconda tappa della Coppa del Veneto prima di Natale, per il 19/20 dicembre.
Non sarà possibile quest’anno organizzare saggi vicino alle vacanze natalizie. E’ nata così l’idea di unire qualcosa di natalizio con la seconda tappa della Coppa del Veneto, magari apportando una modifica solo per l’occasione natalizia con l’apertura ad una categoria apposita, sempre in modo individuale, con esercizi con musica natalizia o con un oggetto “inventato” o “non regolamentare” come era stato fatto questa estate con il Trofeo online #iorestoacasa. La società organizzatrice sarebbe sempre la Smarty’s Sport & Show ASD in quanto avendo una palestra propria è più facile avere permesso di effettuare la manifestazione. Si potrebbe pensare di aprire il programma a qualche altra ragione interessata ad unire la ritmica con la magia del Natale e utilizzando una moscotte ad hoc: Babbo Natale! Una presenza che dà sempre gioia, felicità e speranza!

Marta Sgarabotto (Direttrice Tecnica Regionale)

GR_Riunione Tecnica Veneto 18-10-2020

 


 

 

 

 

 


 

Visualizza l’attività della stagione sportiva 2019-2020

Visualizza l’attività della stagione sportiva 2018-2019

Visualizza l’attività della stagione sportiva 2016-2017

Visualizza l’attività della stagione sportiva 2015-2016