Persona Giuridica

Privacy

Portale Confsport Italia

Portale Confsport Italia

ADESIONE E TESSERAMENTO

Formazione

Organo della Confsport Italia A.S.D.R. preposto alla Formazione
e agli Stage

Organo della Confsport Italia A.S.D.R. preposto alla Formazione e agli Stage

Una App Sportivamente Educativa

Una App Sportivamente Educativa

Together for Europe

Together for Europe

GR. Successo per lo stage tenuto da Laura Vernizzi

La Confsport Italia A.S.D.R attraverso lo stage di Ginnastica Ritmica del 26-27 settembre, non solo ha voluto offrire un’opportunità di crescita e formazione tecnica per ginnaste e allenatrici, ma ha voluto dare un segno tangibile di ripresa in questo periodo storico così particolare.
Noi ci siamo e siamo già al lavoro per organizzare al meglio questa stagione sportiva nel rispetto di tutte le norme anti-Covid ma soprattutto per continuare a far sognare tutte le ginnaste.
Un ringraziamento speciale lo rivolgiamo a Laura Vernizzi, alla coreografa Veronica Richelmy e a Jennifer Beranzoli per queste due giornate ricche di nuovi spunti tecnici.
Come sempre il nostro ringraziamento va al Presidente Paolo Borroni, che ha reso possibile l’impeccabile organizzazione dell’evento.
Questa stagione sportiva è appena iniziata, ma siamo già all’opera per renderla speciale, con tante novità che ci attenderanno, in occasione anche e soprattutto del 30ennale della Confsport Italia.

Da sinistra Gilda di Nardo, Federica Ragno,Veronica Richelmy, il Presidente della Confsport Italia Paolo Borroni, Laura Vernizzi, Ilaria Aresti e Michela Conti.